Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /home/clients/a59e9b77c61301a3e14c369a70f9bb38/web/lacristalloterapia/includes/menu.inc).
€0.00

Quarzo Ialino (Cristallo di Rocca)

Ha una forma allungata e sottile con piccole facce che costituiscono la terminazione.

È una costante sorgente di luce bianca ed è in grado di assorbire e poi cedere l’energia tramite un raggio sottilissimo e molto concentrato.

Quando lo si impugna, l’energia tende a circondare il corpo, costituendo una barriera protettiva.

La sua energia è così intensa e di qualità che può essere usata per creare campi di energia o scudi protettivi intorno a persone o luoghi.

Tenendolo nella mano destra o proiettando una linea diretta di energia attraverso il cristallo, è possibile tracciare un campo di forza impenetrabile.

In pratiche avanzate di cristalloterapia, è possibile utilizzarlo per trattamenti di alto livello come la chirurgia psichica emozionale sul cuore.

Con questo tipo di utilizzo, naturalmente praticabile solo da mani più che esperte, è possibile impedire la manifestazione corporea di molte malattie fisiche, rimuovendo attitudini, sentimenti e attaccamenti che provocano o potrebbero provocare, disturbi e malattie.

Facilita la comunicazione con gli altri mondi, il mondo dei cristalli ed il proprio mondo interiore.

Il cristallo laser può essere utilizzato per il trattamento di disordini comprendenti l’imperfezione di forma o di funzione.

Esso aiuta a riconoscere la propria perfezione e bellezza, facilitandone la manifestazione all’esterno.

Questo cristallo viene associato al segno dell'Ariete

Composizione chimica: biossido di silicio
Sistema cristallino: trigonale
Famiglia: ossidi (quarzi)
Colore: trasparente