Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /home/clients/a59e9b77c61301a3e14c369a70f9bb38/web/lacristalloterapia/includes/menu.inc).


MANIFESTAZIONI DI LUCE E BENESSERE

Più pietre, se abbinate correttamente tra loro, oltre ad abbellire e rendere gradevole un angolo della casa o dell'ufficio, amplificano le loro vibrazioni, migliorando la qualità del loro flusso energetico ed apportando maggiore benessere e positività all'ambiente circostante e alle persone che ci vivono.

Si possono realizzare diverse tipologie di composizioni con i cristalli, tutte personalizzate e mirate ad ottenere differenti risultati, a seconda della peculiarità e delle esigenze delle persone interessate.


LE PRINCIPALI COMPOSIZIONI CRISTALLINE

Egeria - Indicata per accogliere la nascita di un nuovo membro della famiglia e per accompagnare la sua crescita nei primi anni di vita.

Cerere - Indicata per superare la perdita di una persona cara e per rasserenare l’ambiente familiare dopo la sua scomparsa.

Giunone - Indicata per le coppie che si sposano o per coloro che iniziano una nuova convivenza.

Erunna - Indicata per chi inizia un’attività in proprio o intraprende una nuova carriera professionale.

Maia - Indicata per chi deve riprendersi da una lunga malattia e recuperare le energie fisiche e mentali.