I POTERI DELLA CRISTALLOTERAPIA

L’uomo possiede delle facoltà eccezionali e dei poteri enormi, ma non sa come utilizzarli e perde così la possibilità di controllare la propria vita, lasciandosi al contrario controllare da essa.

L’energia irradiata dai cristalli è in grado di elevare e modificare la qualità della vita. Bisogna solo imparare a focalizzarla e ad entrare in sintonia con essa, dialogando e predisponendo lo spirito, la mente ed il corpo, al fine d'inquadrare meglio i propri obbiettivi e raggiungerli.


L’UNIONE FA LA FORZA

I gruppi di meditazione guidata sono una importante occasione per condividere un’esperienza unica e indimenticabile.

Unendo la forza vitale di più persone i risultati sono sorprendenti. Il gruppo amplifica la meditazione del singolo, rendendola molto più incisiva ed interiorizzante.


CONDIVIDERE CON GLI ALTRI LA PROPRIA ESPERIENZA

Durante le meditazioni di gruppo nessuno è costretto a parlare delle proprie questioni personali. Gli interventi prima e dopo la meditazione sono un libero arbitrio di chiunque senta il desiderio di condividere con gli altri la propria esperienza.

Nelle meditazioni di gruppo può succedere che si lavori per focalizzare un unico obbiettivo comune oppure per rendere possibile un progetto individuale.


DOVE E QUANDO SI TENGONO LE MEDITAZIONI GUIDATE

Le meditazioni di gruppo con i cristalli si svolgono periodicamente a Milano e nei maggiori centri del Nord Italia. Vengono organizzate su richiesta per gruppi composti da un minimo di 4 persone ed un massimo di 8.

Se siete degli amici/amiche e desiderate costituire un nuovo gruppo di meditazione, potete inviare la richiesta attraverso il modulo di contatto presente alla fine di questa pagina.

Per organizzare un gruppo di meditazione non è necessario disporre di una location esclusiva. Spesso il miglior luogo dove riunire le persone in meditazione è l’abitazione di uno dei partecipanti. Una stanza abbastanza grande e confortevole che possa accogliere dalle 4 alle 8 persone è più che sufficiente. Se invece non disponete di un locale adeguato, penseremo noi ad ospitarvi presso uno dei nostri centri di raduno a voi più vicini.

Gli strumenti che vengono utilizzati durante la meditazione di gruppo guidata sono gli stessi in uso nella ruota di medicina indiana dei Nativi d’America, con l’ausilio aggiuntivo dei cristalli maestri.

Le meditazioni di gruppo con i cristalli possono svolgersi la sera di un qualsiasi giorno infrasettimanale o il pomeriggio del sabato e durare, a seconda del progetto in questione, da 2 a 5 ore.


MEDITAZIONE DI GRUPPO CON I CRISTALLI

legata alle fasi lunari e finalizzata ad un unico progetto: durata 2 ore

finalizzata al riequilibrio energetico: durata 2 ore

legata al progetto dell’anno: durata 5 ore


per maggiori informazioni chiama il +39-333-7368272 oppure il +39-334-7740437


CONSULTA IL CALENDARIO EVENTI PER CONOSCERE LE DATE IN PROGRAMMA

Compila il form qui sotto per richiedere un preventivo ed organizzare una "meditazione di gruppo con i cristalli" nella tua città: