Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /home/clients/a59e9b77c61301a3e14c369a70f9bb38/web/lacristalloterapia/includes/menu.inc).
€0.00

Quarzo Ialino (Cristallo di Rocca)

È facilmente riconoscibile perché è formato da due cristalli che si sviluppano vicini e paralleli su di un’unica base.

Rappresenta il rapporto di coppia o un legame di unione tra due individui e per questa ragione è usato nella meditazione da coloro che vogliono approfondire il loro rapporto.

Insegna che la relazione, di qualunque tipo essa sia, non può essere vissuta come una simbiosi, ma come una condivisione tra individui che, pur profondamente legati, rimangono sempre distinti ed unici.

Aiuta ad individuare le aree problematiche e a superare gli ostacoli che impediscono l’evolversi delle proprie relazioni.

Può trattarsi di relazioni d’amore, di lavoro, di amicizia, tra genitori e figli, ma anche della relazione che si ha con sé stessi, che è quella più importante.

Come ci si sente o ci si relaziona col proprio essere interiore si riflette in ogni altra relazione che si vive, specialmente con quelle del sesso opposto.

Se ci si trova in stato di equilibrio con sé stessi, è molto più facile trovare unità con l’altra persona.

La più grande unione tantrica avviene quando l’anima diventa uno con lo spirito infinito.

Il cristallo gemelli tantrici aiuta a guardare sinceramente dentro sé stessi e a non proiettare inconsapevolmente su altri i propri bisogni o i propri problemi.

Aiuta a confrontarsi con la propria solitudine e a non rifugiarsi in mille attività per dimenticarla.

Rende consapevoli che un’altra persona non può e non deve farsi garante della propria felicità.

Il cristallo gemelli tantrici può essere usato per migliorare consapevolmente una relazione importante e per caricarla di energie positive.

Questo cristallo viene associato al segno del Cancro

Composizione chimica: biossido di silicio
Sistema cristallino: trigonale
Famiglia: ossidi (quarzi)
Colore: trasparente