Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /home/clients/a59e9b77c61301a3e14c369a70f9bb38/web/lacristalloterapia/includes/menu.inc).
€0.00

Quarzo Ialino (Cristallo di Rocca)

Ha un grande rombo posto al centro che crea un cristallo a sette facce anziché sei, sufficientemente chiaro e grande da rendere visibile il mondo interno del cristallo.

Facilita il rapporto tra il mondo spirituale e quello fisico, permettendo di vedere meglio all’interno di sé stessi e di abbandonare i pensieri, le azioni, i comportamenti e le abitudini che impediscono l’accettazione responsabile di vivere nella verità.

Aiuta a connettersi con le sfere più elevate della propria personalità, aprendo varchi nei regni dell’anima e facilitando la visione degli aspetti che vanno oltre le identità illusorie.

Il cristallo finestra è adatto per meditare ed è utile nell’analisi delle relazioni tra il proprio sé spirituale, la propria condizione materiale ed il mondo in cui ci si trova.

Va utilizzato nei momenti più importanti della propria esistenza, quando si ha bisogno di un cambio di rotta o quando si devono affrontare problemi vitali.

Può anche essere usato per leggere l'aura di una persona o per localizzare persone scomparse.

Questo cristallo viene associato al segno del Leone

Composizione chimica: biossido di silicio
Sistema cristallino: trigonale
Famiglia: ossidi (quarzi)
Colore: trasparente