Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /home/clients/a59e9b77c61301a3e14c369a70f9bb38/web/lacristalloterapia/includes/menu.inc).
€0.00

Quarzo Ialino (Cristallo di Rocca)

È il più imponente fra i cristalli maestri ed è gigantesco.

È stato rinvenuto solo negli anni “ottanta” e misura mediamente da un metro e mezzo a due metri di lunghezza, con un peso che va da tre a cinque tonnellate e mezza.

Si trova a profondità che vanno dai dieci ai venti metri, ed anche nel calore del giorno è freddo al tatto.

Si ritiene che, similmente al cristallo deposito di memoria e al cristallo lemuriano, sia stato utilizzato all’alba della creazione da antiche civiltà molto evolute che poi, prima di abbandonare il nostro pianeta, lo hanno seppellito nelle profondità della Terra.

Questo cristallo, se attivato da un cerchio di ventuno persone fini, disponibili ad abbandonare il senso del proprio "io" e a fondersi consapevolmente in un’unità più grande, può insegnarci l’unità delle menti, l’unione del cuore e la sincronia dello spirito.

Il cristallo custode della terra può moltiplicare il potere che un gruppo ha di suscitare cambiamenti positivi, aiutandolo a raggiungere uno straordinario grado di elevazione.

Può connettere alla fonte dalla quale si ha avuto origine ed insegnare a mantenere il simultaneo collegamento con la terra e i cieli.

Questo cristallo viene associato al segno del Toro

Composizione chimica: biossido di silicio
Sistema cristallino: trigonale
Famiglia: ossidi (quarzi)
Colore: trasparente, opaco